5 BRAND RESPONSABILI DI BORSE

PORTO È UNO STUDIO DEL VIAGGIO, DAL GRECO PEIRO CHE SIGNIFICA ATTRAVERSARE. SI MUOVE DA UNA NUOVA FORMA DI ESPLORAZIONE E CON OGNI PEZZO INDAGA GAMME DI TEXTURE, IMPRESSIONI ED ESPERIENZE. PORTO STUDIO UNISCE ELEMENTI OPPOSTI COME IMMOBILITÀ E MOVIMENTO, FORZA E DELICATEZZA CON L’INTENTO DI RENDERE UN OGGETTO – LA BORSA – IL PIÙ ADATTO POSSIBILE PER OGNI TRAVERSATA.


IL BRAND PROGETTA ACCESSORI DI PELLETTERIA CHE CONIUGANO FUNZIONALITÀ ED ESTETICA SCULTOREA. OGNI BORSA DI AESTHER EKME È IL RISULTATO DI UN LAVORO ARTIGIANALE DI QUALITÀ E DI UNA FORNITURA RESPONSABILE. I PELLAMI UTILIZZATI SONO CERTIFICATI LWG, E VENGONO PROMOSSE PRATICHE ECO – COMPATIBILI E RISPETTOSE DELL’AMBIENTE LUNGO TUTTO IL PROCESSO.


ETICAMENTE REALIZZATE A MANO IN UN ATELIER DI BARCELLONA, LE BORSE DI NONA SONO UN’ODE RESPONSABILE AL MINIMALISMO SOFISTICATO E AD UNO STILE RICERCATO E SENZA TEMPO. LE MATERIE PRIME SONO REPERITE LOCALMENTE, NEL TERRITORIO SPAGNOLO, E OGNI MODELLO VIENE PRODOTTO IN QUANTITÀ LIMITATE PER COMBATTERE LO SPRECO.


THE BALLEN È UN BRAND COLOMBIANO CHE UNISCE IL KNOW HOW ITALIANO PER LA LAVORAZIONE DELLA PELLE CON L’ARTIGIANATO LOCALE LEGATO ALLE SUE ORIGINI, PRODUCENDO ACCESSORI CON L’IMPIEGO DI SEMI E FIBRE ENDEMICI.



